Tragedia a Mocejón: un bambino di 10 anni è stato ucciso a coltellate mentre giocava a calcio. L’assassino è ancora in fuga.
A Mocejón, in provincia di Toledo, un uomo – il cui volto era coperto da un fazzoletto – ha fatto irruzione nel centro polisportivo “Angel Tardío”, accoltellando mortalmente un bambino di soli 10 anni.
Il bambino, come riportato da Leggo, stava giocando a calcio con i suoi coetanei. Le autorità sono impegnate in una caccia all’uomo per catturare il responsabile di questo efferato crimine.
Accoltellato a morte un bambino di 10 anni: i fatti
Il terribile attacco è avvenuto intorno alle 9:45 del mattino, quando il centro sportivo era frequentato da diverse persone. Tra cui molti bambini che stavano disputando una partita di calcio.
L’assassino, descritto dai testimoni come un uomo che aveva il volto coperto da un fazzoletto, si è diretto rapidamente verso il gruppo di giovani che stavano giocando.
Senza alcuna apparente provocazione, ha estratto un oggetto appuntito e ha colpito il bambino, infliggendogli ferite gravissime.
Subito dopo l’aggressione, l’uomo è scappato dal centro sportivo. Dileguandosi a bordo di una vecchia Ford Mondeo di colore grigio, secondo quanto riportato dai testimoni.
Sul posto sono intervenute immediatamente numerose pattuglie della Guardia Civil, che hanno istituito posti di blocco nella zona circostante nel tentativo di fermare il fuggitivo.
Nonostante gli sforzi, al momento l’assassino è ancora a piede libero e le ricerche continuano senza sosta.
La caccia al killer e le indagini in corso
Le motivazioni che hanno spinto l’uomo a compiere un atto così feroce restano al momento sconosciute.
Le forze dell’ordine stanno esplorando tutte le possibili piste, come scritto da Leggo, ma finora non è stato escluso alcun movente.
Le autorità, incluse la Guardia Civil e la polizia locale, stanno collaborando per raccogliere testimonianze e qualsiasi informazione che possa condurre all’identificazione e alla cattura del colpevole.